Sarebbe persone di solito parlare su sempre di più problemi affrontare il nostro mondo a causa di social media marketing? Really does everyone’s vocals si fa sentire? Se dovessi guarda qualsiasi Facebook feed, tu dì è un eccellente strumento per parlare dilemmi e esprimere punti di vista. È offerto molte persone una voce, e il potere craft un pensiero e promuoverlo.
Ma un recente studio da Pew analisi indica qualcosa di diverso – particolarmente , quelle persone effettivamente tutto il contrario reazione circa social media: questi sono generalmente spaventato condividere con te le loro visualizzazioni. Troverai una propensione di individui forse no per discutere verso l’alto su piano problemi in pubblico – o tra i loro famiglia, amici e colleghi di lavoro – quando credono il loro molto proprio prospettiva non è comunemente fornito . Questa tendenza è chiamata la “spirale del silenzio”.
Social media provides solo approfondito questa tendenza, almeno come Pew ricercato umano comportamento pre -Internet rispetto a cosa accadendo ora. Facebook e Twitter specialmente frequentemente suggerire for many who keep fraction opinion usare il loro unico programmi per suono loro, ma alcuni utenti non.
Pew ha condotto un sondaggio di 1.801 adulti, targeting uno vitale public problem that many americani avevano sentito parlare: la divulgazione di Edward Snowden su governo federale sorveglianza di People in the us ‘phone e mail file. Pew afferma che eletto questo problema perché americani erano stati scomposti riguardo al preoccupazione – se Snowden’s leaks on media era stato giustificato o forse il monitoraggio piano da solo finito per essere buono o povero concetto.
L’indagine azienda sondaggio alcune persone punti di vista riguardo perdite, loro determinazione di cui parlare le rivelazioni in entrambi o web opzioni, così come le loro idee del opinioni di persone, sia su Internet e off-line.
Si scopre, gli individui erano molto meno preparati a discorso sulla storia|storia} di Snowden-NSA {su social media di queste persone erano direttamente, con l’86 % disposto a parlare direttamente vs {solo|solo|solo|solo|solo|il 42 percento di myspace e Twitter persone chi era stato pronto a caricare a proposito su quelle programmi. E anche, in entrambi personale basato su Internet impostazioni, i cittadini erano molto di più disposto a discutere il loro particolare opinioni quando creduto il loro pubblico concordato usandoli. Like, those who sented i loro unici colleghi di lavoro concordato insieme a loro capitato di essere circa tre istanze molto probabilmente diciamo loro unirsi a un posto di lavoro dialogo riguardo Snowden scenario.
Veramente comparable con fb users – quelli che pensavano i loro amici sarebbero d’accordo con loro erano stati in aggiunta più propenso a pubblicare il loro opinione riguardo preoccupazione, ma quelle persone che non certo erano state improbabili. Facebook e Twitter consumatori capitato di essere anche meno propensi a share their particular opinioni direttamente con amici, diciamo durante pasto, se hanno sentito che il loro Facebook amici non andare d’accordo con loro.
Molte persone potrebbero scegliere che rivelare governativi punti di vista su Facebook o Twitter potrebbero alienare amici o colleghi. Questo è anche motivi perché individui astenersi da discutere info questo anche privato. Nonostante, il Pew ricerca mostra che Cittadini statunitensi possono essere molto meno disposto di quanto abbiamo creduto da condividere il loro unico reale emozioni su social networking.